Vai al contenuto

Sophie Codegoni derubata in vacanza: la reazione di Alessandro Basciano

Foto femminile generica

Sophie Codegoni ha svelato di esser stata derubata di un paio di scarpe. Ecco come ha reagito il suo fidanzato, Alessandro Basciano.

L’amore procede a gonfie vele tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e in queste ore i due, in vacanza a Palma Di Maiorca, hanno chiacchierato con i fan in merito a un furto subito da Sophie mentre si trovava a bordo piscina. L’ex gieffina avrebbe lasciato lì un paio delle sue preziose scarpe, ma purtroppo non le avrebbe ritrovate.

Basciano l’ha presa in giro per l’accaduto, ma a seguire ha deciso di fare un vero gesto d’amore nei suoi confronti. “Non è che hai perso le scarpe da ginnasticaLe hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate”, ha dichiarato ironico il fidanzato di Sophie.

Sophie Codegoni derubata: la reazione di Basciano

Per esprimere la sua solidarietà alla fidanzata Sophie – derubata di un paio di scarpe mentre si trovava in vacanza – Alessandro Basciano ha deciso di andare con lei scalzo in un ristorante in cui avevano prenotato. In tanti tra i fan dei social hanno lodato il gesto dell’ex gieffino, che hanno trovato estremamente tenero.

Oggi lui e Sophie sembrano essere più felici e uniti che mai e i due hanno svelato di sognare presto una vita insieme e dei figli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2022 17:27

Selvaggia Roma è incinta, Francesco Chiofalo: “Quando io ho avuto il tumore ecco cosa ha fatto”